Natale, in un modo o nell’altro, arriva sempre all’improvviso. Tantissime le cose da fare e organizzare, cercando sempre di non perdere di vista l’obbiettivo più importante: stare bene, godendosi questa splendida magia senza fretta e vivendo appieno ogni istante con le persone che amiamo.
Ho imparato a organizzarmi per tempo e a mettere in pratica alcuni accorgimenti che mi fanno arrivare sana e salva alla vigilia.
Primissima cosa, per me, è trovare la musica natalizia adeguata, inserire olii essenziali negli umidificatori dei caloriferi e nel mio diffusore (per aiutare la mia casa a prendere il profumo delle feste, utilizzo quello di pino o di bergamotto), accendere le candele. Tutto questo mi da la giusta carica e nel frattempo il relax mentale per poter cominciare.
Questa settimana è quella giusta per:
- Spedire gli auguri di Natale
- Decorare l’albero e la casa, sistemare il presepe
- Telefonare a tutti gli invitati che saranno a casa vostra per la vigilia, il 25 o Santo Stefano
- Iniziare a comprare i regali. Io sono anni che tutto quello che posso lo acquisto su Internet. È un modo per fare prima e non stressarsi.
- Fare “la lista” delle cose da comprare e da fare.
Personalmente cerco di fare con largo anticipo tutte le cose che posso e tengo l’ultima settimana per fare la spesa, andare dal parrucchiere e dall’estetista.
Una di queste è sicuramente scegliere gli outfit per le feste. L’altro giorno ho trovato l’abito perfetto per il 31.
Il JJHR Dress in paillettes è davvero stupendo e ha un costo di soli 84 euro! È comodo ed elegante al tempo stesso. Io ho acquistato il color Silver ma sono presenti altri colori, tra cui il Gold e il Burgundy, bellissimi!
Un altro vestito incredibile è il Vestito Midi in paillettes di Asos che ha un’altissima qualità , ma costa solo 219,99!
Adoro le paillettes, il lamè e il velluto in questo periodo dell’anno. L’atmosfera giusta è da ricercare anche nell’abbigliamento.
PER ACQUISTARE IL POST-SHOP THE POST
Vestito Midi in paillettes per Capodanno
Per la casa:
CD con le più belle canzoni di Natale
Grazie per aver letto!
Elena